COME SCEGLIERE IL TOPPER “GIUSTO” PER IL MATERASSO

Il Topper Re.Ma. per il materasso, come suggerisce il nome stesso, si posiziona sopra il materasso ed è un elemento essenziale per perfezionare il comfort durante il sonno, fa della versatilità una delle sue principali virtù, in quanto è…

NUOVI MATERIALI PER SCHIUMATURE

Re.Ma., continuando con la sua tradizione nell’essere innovativa, anche quest’anno ha inserito nuovi tipi di materiali per quanto riguarda le schiumature dei suoi materassi, divani, poltrone, ecc. La lavorazione schiumata può avere una…

NUOVA COLLEZIONE PIUMINI DA LETTO

Re.Ma., vi fa conoscere i Benefici del Piumino Naturale Il piumino in piuma è un prodotto straordinario dalle mille virtù e benefici: - Confortevole, morbido e leggero - Termoregolante, ideale per tutte le persone e per tutte le stagioni -…

RETE A DOGHE ORTOPEDICA CON MOVIMENTO AUTOMATICO

Re.Ma., sempre attenta all’evoluzione di nuovi sistemi per l’aiuto alla degenza domiciliare propone Rete a doghe ortopedica con i seguenti vantaggi: - disponibile in tutte le misure - con movimento automatico di alzata testa e/o…

DEGENZA DOMICILIARE PIU’ CONFORTEVOLE CON I NUOVI SISTEMI

Re.Ma., sempre attenta all’evoluzione di nuovi sistemi per l’aiuto alla degenza domiciliare propone: Letto girevole elettrico con una funzione innovativa: alzata assistita completamente automatica. Indicato per persone con limitate capacità…
materasso rematerassi como

NUOVA COMPOSIZIONE PER UN NUOVO MATERASSO

Re.Ma., che sa ascoltare e rispondere alle esigenze della propria clientela, ha realizzato un nuovo materasso utilizzando diversi materiali innovativi che, interagendo fra di loro, si adattano perfettamente alle caratteristiche e alle esigenze…
Materasso a molle indipendenti con rivestimento bianco

BREVETTO SOSTEGNO ATTIVO

Il Brevetto Sostegno Attivo è un sostegno universale che risponde a qualunque corporatura e conformazione adeguandosi anche ad ogni posizione che abitualmente si assume durante il riposo. Sono tre strati di molle indipendenti (fino a 4.000…

COSA DICONO DI NOI SU GOOGLE

Re.Ma., Azienda artigianale nel vero senso della parola, eccellente nella sua competenza e gentilezza, offre tutta la consulenza necessaria per effettuare un acquisto sereno e consapevole, come testimoniato dalle centinaia di recensioni ricevute…

Nuova Collezione di Tessuti Damascati

Nuove idee per Poltrone Relax e Divani di ultima generazione con possibilità di rivestimenti con preziosi tessuti damascati e rifiniture di pregio, sempre fedeli alla tradizione ed allo stile Re.Ma.            

Alta Artigianalità Made in Italy

Re.Ma. = Alta artigianalità Made in Italy Il rigore formale si accompagna alla più alta espressione della cura e dell’attenzione al dettaglio. Il rivestimento della testata e del giroletto è un piccolo capolavoro di professionalità…
HH   LOGO

NUOVA COLLABORAZIONE

Fedeli alla filosofia RE. MA. di mettere il cliente al centro delle nostre attenzioni, abbiamo sviluppato la collaborazione con il CENTRO SALUTE HEALT HUB di Lurate Caccivio. L’idea di questa partnership è nata con l’obiettivo di far…
per news (1)

L’accoglienza è una questione di stile.

La filosofia aziendale che ci guida ormai da decenni è la valorizzazione dell’artigianalità. La nostra professionalità passa dal design alla produzione, dal montaggio alle finiture. Ogni fase produttiva è eseguita e controllata direttamente…
Cliccare sull’immagine per ingrandirla

LETTI IN FERRO – Nuovi Modelli – Nuove Misure – Nuovi Complementi – Nuovi Colori

Sono arrivati i nuovi modelli di letti in ferro con nuove misure, nuovi complementi e nuovi colori. I nuovi complementi e le nuove sfumature di colore hanno come obiettivo quello di personalizzare sempre di più il vostro ambiente secondo…
INTERNO MATERASSI A MOLLE-COMO

L’alternativa ai materassi in memory ?

Materassi con 800/1600/3000 molle indipendenti modelli Butterfly/Naxos/Dalia. Per chi gradisce il materasso classico con le molle e per tutti coloro che hanno ipersensibilità al calore e desiderano una maggiore traspirazione, RE.MA. propone…
Cliccare sull’immagine per ingrandirla

NOVITA’: E’-plume materiale di Nuova Generazione

NOVITA’ ALLA RE.MA. Ricerca e Innovazione sono per RE.MA. elementi di grande importanza. Lo testimonia la costante attenzione a cercare sempre nuove soluzioni tecnologiche per rendere il riposo un vero momento di distensione e relax per…
Piumino Kauffmann

Piumini da letto KAUFFMANN

RE.MA. Materassi Como distribuisce i Piumini da letto KAUFFMAN, nome che è sinonimo di prodotti di primissima qualità provenienti dallo stabilimento più moderno d’Europa per la produzione di piumini da letto. Dopo la pulitura a fondo,…
Divani e Sedia prima e dopo

Rifacimento Divani, Poltrone e Sedie.

RE.MA. Materassi Como nei propri laboratori, si occupa anche di rinnovare Divani, Poltrone e Sedie che per vari motivi si ha il piacere di tenere facendole tornare come nuove.
Vendita Coordinati letti a Como

Coordinati tessili per letti

RE.MA. Materassi Como produce, nei propri laboratori, coordinati tessili per letti (lenzuola, federe, trapunte, copriletti, piumini), in tutte le misure, in raso di cotone, a scelta fra tantissime varianti di colore.
Vendita Materassi a Como

Rivestimenti speciali con TOPPER incorporati, completamente sfoderabili e lavabili.

RE.MA. Materassi Como produce, nei propri laboratori, rivestimenti speciali con TOPPER incorporati (correttore di rigidità), con tessuto Biologico con un’imbottitura di 800 gr/mq di Cotone lavorato e cardato, completamente sfoderabili e …
materasso giorgione

ELAST-TEC schiume ecologiche ad alta elasticità

ELAST-TEC schiume ecologiche ad alta elasticità, indeformabile e traspirante Una nuova generazione di schiume ecologiche ad alta elasticità, indeformabile e traspirante. Studiate appositamente da RE. MA. per la realizzazione dei suoi…
New letto rebecca

Letti, materassi e poltrone per degenza domiciliare

Nuovi articoli speciali pensati e prodotti per trovare soluzioni nei casi di lunghe convalescenze o degenze domestiche.
labir tec

LABIR – TEC materiale totalmente riciclabile ad alta traspirazione

LABIR – TEC MATERIALE TECNICO INNOVATIVO totalmente riciclabile ad alta traspirazione. Che RE. MA. applica nel campo del riposo, interponendolo tra gli strati memory, per migliorarne l’aerazione e l’ igiene, mantenendo però inalterata…
vendita materassi como

Ampliamento area espositiva

RE.MA. Materassi amplia l'area espositiva con l'inserimento di aree dedicate alla visione ed alle prove di poltrone relax, letti da degenza e presidi medici.
sito internet rema

In linea il nostro nuovo sito web

In linea il nostro nuovo sito web